azienda

Chi siamo

L’ organico é costituito da persone con esperienze quarantennali in molteplici settori progettistici, produttivi e di marketing.

La Nostra Missione spazia dal progettare elettronica pura alla elettromeccanica, dalla progettazione di apparecchiature utilizzate in svariati settori civili ed industriali alla produzione di articoli finiti per il consumer, dai prodotti di utilitaacute; generale a quelli di rispetto ambientale e energetico.

Tutti i nostri prodotti godono di garanzie biennali e soddisfano i più elevati standard qualitativi.

Il nostro Sito é in aggiornamento continuo dovuto alla immissione nel catalogo di nuovi prodotti.

Tutti i nostri prodotti sono esclusivamente Made in Italy.


Progettazione

Progettiamo la soluzione alle vostre esigenze.

Professionalità, esperienza, sostenibilità e innovazione, rappresentano la filosofia della società, impegnata nella progettazione di impianti elettrici, impianti home-building automation (BMS), impianti speciali, impianti rete dati-fonia, impianti ad alto contenuto tecnologico.

L’aspetto comune ai progetti Italia Engeenerig è la costante ricerca di soluzioni innovative ad alto contenuto tecnologico, orientate all’ottimizzazione degli investimenti e alla sicurezza.

Professionalità significa personale rigorosamente qualificato attinente alle mansioni occupate; una selezione del personale accurata tramite percorsi specifici rivolti alla ricerca delle attitudini necessarie per svolgere al meglio gli incarichi assegnati.

Significa altresì competenza, correttezza predisponendo un rapporto trasparente con il Cliente e serietá sugli impegni assunti.


Partnership

Per continuare a crescere e innovarci, è essenziale costruire relazioni importanti con realtà in grado di contribuire a rendere l’ecosistema ancora più forte.

Collaboriamo con diversi attori, nazionali e internazionali, leader nei propri settori, che grazie alla loro esperienza ci facilitano la relazione, la conoscenza e lo scambio di best practice.

Il nostro mondo è in costante evoluzione ed è sempre più importante che il nostro network si arricchisca di soggetti capaci di facilitare il confronto.