Download

UBI System

UBI-master

MASTER

Cervello di "UBI System", è l'interfaccia attiva del sistema di controllo remoto.
Collegato a una rete GSM – GPRS di comunicazione attraverso onde radio, riceve i dati delle proprietà del nodo, ottiene input dell'utente che influiscono su tali dati e li ritrasmette alla fonte centrale ed agli utenti stessi. Sovraintende a tutte le logiche di funzionamento ed anche ai calcoli degli algoritmi realizzati per il pilotaggio del LED. E’ l'interruttore "Intelligente" che accende e spegne l'impianto attraverso uno dei tre sistemi:
  1. Ingresso sensore Crepuscolare Analogico 
  2. Contatto Switch denominato Switch ON-OFF 
  3. Orologio Astronomico (modello in via di definizione in grado di determinare giorno per giorno l’ora esatta del tramonto e dell'alba e la mezzanotte virtuale).
Un Accumulatore di backup nel caso mancasse tensione, un relè ed un ingresso contaimpulsi (contawatt), completano l'equipaggiamento del Master.
UBI-slave

SLAVE

Lo Slave è il driver del LED. Riceve i comandi dal Master, li elabora e in funzione dei risultati dei calcoli degli algoritmi interni, pilota il LED in PWM. Anche lo Slave può gestire un Crepuscolare Analogico ed anche un controllo P.I.R., un Radar o altri dispositivi esterni.
Controlli di sicurezza sono sul corto circuito del LED e sulla temperatura massima di giunzione che viene misurata sul dissipatore del LED. Il controllo di quest'ultima agisce direttamente sulla corrente prolungando notevolmente la vita del LED stesso.

H2O System

modello 1

ONE

ONE anticalcare per tubazioni fino a 1"
modello 2

ONE PLUS

ONE PLUS anticalcare per tubazioni fino a 2"
modello 3

TEN

TEN anticalcare per tubazioni da 3" a 6"
modello 4

TEN PLUS

TEN PLUS Anticalcare Antialghe per tubazioni fino a 12" e accumuli